Chi siamo .

L'agenzia immobiliare LA PESARESE E C. S.N.C. Festeggia il suo venticinquesimo anno di attività, e grazie all'esperienza maturata in questi anni e ad uno staff competente e professionale, e in grado di fornirti tutto il suppporto e la competenza necessari per aquistare o vendere casa.

L'agenzia immobiliare LA PESARESE e' situtata all'interno del centro commerciale miralfiore, il piu' importante della citta'. Dai suoi uffici, si sviluppa il lavoro che interessa tutta la provincia, ma anche -ogni altra parte d'Italia tramite un'estesa rete di agenzie collegate. I servizi offerti da tutta l'equipe dell'ag. immobiliare che opera nel settore ormai da diversi anni con serieta' assoluta ed una grande esperienza professionale , sono continui dal momento del primo contatto qualunque esso sia (telefonico, personale, internet ecc.) fino alla stipula del rogito notarile per il venditore e l'acquirente. Se cercate un immobile di qualsiasi genere nuovo o da ristrutturare (uso investimento-residenziale-commerciale-industriale-artigianale-attivita' commerciali-terreni-affittanze) l'agenzia immob.

LA PESARESE traduce il vs/ desiderio in realta' mettendo a vs/ disposizione i suoi servizi alle migliori condizioni. Pesaro, dove opera la ns/ agenzia, e' citta' natale del grande musicista gioacchino rossini, gode prevalentemente di un clima mite, ha il fascino del mare con stazione balneare ed un litorale pulito e ben attrezzato, che si puo' godere fra ampie spiagge sabbiose e vanta un entroterra davvero unico. La citta' e' inoltre vicinissima a luoghi di interesse nazionale quali: Urbino - Gradara - Repubblica di S. Marino - Rimini, tutti raggiungibili in meno di mezzora. Le marche sono facilmente raggiungibili con ogni mezzo di trasporto; una volta in questa regione, tutta l'Italia e' a portata di mano

Ricerca Rapida


Tipo di immobile:

Zona :




Prezzo :

Spazio abitabile :

0 Immobili trovati